NOLEGGIO & LEASING

Il Noleggio - come funziona

Il principio su cui si basa il noleggio è semplice: affidare a una società specializzata l’acquisto e la gestione della propria  auto, sottoscrivendo servizi opzionali quali la manutenzione, la copertura danni, la gestione del carburante, il controllo e l’eventuale sostituzione dei pneumatici.

Il tutto a un canone mensile fisso, calcolato sul valore di acquisto del mezzo, sul suo valore stimato di rivendita e sui servizi sottoscritti.

Il canone mensile, è conosciuto fin dal principio e rimane il medesimo per tutta la durata del contratto di noleggio senza sorprese e costi ulteriori.

La durata del servizio varia generalmente tra i 12 e i 60 mesi, mentre il canone viene calcolato sulla base del valore di acquisto del mezzo, del suo valore stimato di rivendita e dei servizi sottoscritti ( manutenzione ordinaria e straordinaria   pneumatici inclusi  Assicurazioni  Incluse).

Dimentica ogni rischio legato al veicolo e al suo utilizzo:  deprezzamento del mezzo, costi di manutenzione e assistenza e tutti gli aspetti di gestione burocratica dell’auto sono infatti completamente a carico della società di noleggio

Scegliendo il noleggio a lungo termine, inoltre, potrai evitare l’inutile immobilizzo di capitali; a differenza infatti dell’acquisto e del leasing, la formula del noleggio non influisce sulla struttura del bilancio e sulla situazione affidamenti bancari.

 I costi sono ripartiti lungo tutta la durata di utilizzo del mezzo e potranno essere detratti fiscalmente secondo parametri stabiliti per legge, che puoi trovare segnalati all’interno della sezione Fiscalità.

Infatti, con le soluzioni proposte dal noleggio auto a lungo termine  è possibile risparmiare fino al 15% sui costi di gestione per ogni singolo veicolo, oltre al vantaggio di avere assistenza sulla manutenzione sia ordinaria che straordinaria completamente a carico del noleggiatore. 


L'esperienza come cliente  ti garantisce la possibilità di dedicarti al 100% alla tua attività, senza alcun dispendio di tempo ed energie per l’acquisto, la gestione e la rivendita dei veicoli.
Il sistema più economico per la gestione di un’auto o di un parco auto aziendale

Attraverso una rete capillare di Centri convenzionati diffusi in tutta Italia, vi offriamo un efficiente servizio di  assistenza stradale e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria.

In caso di necessità il Cliente, ovunque si trovi, con una semplice telefonata al numero verde troverà la soluzione più appropriata alle sue esigenze e, ove necessario, verrà immediatamente indirizzato al punto di assistenza più vicino.