Assicurazioni e franchigie

ASSICURAZIONE KASKO 

Su richiesta, è possibile arricchire il pacchetto di noleggio con l’attivazione di una formula assicurativa Kasko, concernente i guasti accidentali riportati da un veicolo in conseguenza di avvenimenti relativi alla circolazione come: urto contro ostacoli fissi, ribaltamento, uscita di strada o collisione con altri veicoli.






ASSICURAZIONE FURTO E INCENDIO
 

Per tutelare il veicolo noleggiato dal furto o dai danni causati da eventuali incendi, è possibile richiedere a Rent to Rent l’inserimento dell’opzione assicurativa Furto e Incendio all’interno della formula di locazione.

ASSICURAZIONE CONDUCENTE (PAI) 

Attraverso questo tipo di assicurazione, accessibile dietro richiesta, Rent to Rent - Autonoleggio provvede ad assicurare TUTTI i conducenti il veicolo in caso di morte, ricovero o invalidità. E' necessario che il conducente sia autorizzato in forma scritta dal titolare del contratto di noleggio lungo termine, tale documento deve essere allegato al libretto di circolazione e tenuto sempre sulla vettura anche per eventuali controlli da parte delle forze dell'ordine e Polizia Stradale e Municipale.

VEICOLO IN PREASSEGNAZIONE 

Se lo si desidera, in attesa che il veicolo ordinato venga consegnato, Rent to Rent - Autonoleggio mette a disposizione dei suoi clienti un veicolo preassegnato, ad uso temporaneo.

AUTO SOSTITUTIVA 

In caso di fermo tecnico, di furto, di sinistro o di guasto del veicolo, Rent mette a disposizione dei clienti che lo richiedono, un’auto sostitutiva in attesa che il veicolo noleggiato sia di nuovo agibile.
In questo modo i nostri utenti possono sempre contare sulla disponibilità di una vettura da utilizzare temporaneamente.

CARTA CARBURANTE 

Rent to Rent - Autonoleggio offre a tutti i clienti che ne fanno richiesta il servizio Fuel Card, che prevede la possibilità di effettuare rifornimenti senza esborso immediato di denaro.
Periodicamente, insieme al canone, viene fatturato anche il consumo di carburante, (ogni mese viene anticipata una somma, poi regolata a consuntivo).

CAMBIO GOMME 


Rent to Rent - Autonoleggio, qualora lo si richieda, offre anche la possibilità di effettuare, presso una rete di gommisti specializzati, il cambio gomme: tale servizio è applicabile sia a pneumatici tradizionali che termici.